Ok, si riparte!

Mi ero presa una pausa dal blog, dal mondo, da tutto. Come uno zombie la mattina andavo a lavorare e appena rientravo, mangiavo dormivo e oziavo sul divano,  aspettando che la giornata finisse e ne ricominciasse un altra, uguale.

Oggi ho deciso di ripartire … Come tutti i giorni mi recherò a lavoro ma sarà il mio tempo libero a cambiare:  voglio scrivere in modo costante, come lo facevo prima su My Fashion Sketchbook.

Su Sunday magazine la canzone è diversa non più outfit, non più vita privata ecc… questa parte la trovate sul mio profilo Instagram o su Facebook .

Da oggi si riparte con articoli interessanti, DIY, sfilate, moda, viaggi e tanto altro…

 

STAY TUNED…

io

Un pensiero su “Ok, si riparte!

Rispondi

