Blu relax

 

Quanto stress nella quotidianità lavorativa, i giorni passano a far sempre la stessa cosa e non importa quanto ti piaccia o quanto ami il tuo lavoro, ogni tanto si ha quel bisogno di staccare, di fare altro. Disattivare le sveglie, togliersi l’orologio dal braccio, non dipendere da un orario, da un titolare, dal lavoro.

Ho preso qualche giorno di ferie per rilassarmi e ho dipinto (sbircia il mio instagram), ho mangiato fuori orario, ho guardato più film in un giorno, ho letto libri mai finiti, e riletto libri già letti, mi sono regalata un percorso benessere in spa e ho fatto quello che mi rilassa di più: sedermi a guardare il mare.

IMG_5506

20151205_122605.jpg

20151205_122255.jpg20151205_121754.jpg20151205_121749.jpg
Questo weekend è stato caldo,  seduti al sole si stava benissimo.  Io e lui, in uno dei miei posticini nel mondo Polignano  a mare. Il sole, le chiacchiere, il silenzio, le onde, il mare, il blu, noi.

In giornate come queste ci faccio caso,mi rendo conto di essere felice.

Prendetevi del tempo, staccate dalla routine, fate ciò vi piace, non guardate l’orologio, viaggiate, ascoltate il mare, guardate il cielo….

20151205_131503.jpg
Abbiamo mangiato da Pescaria

IMG_5514

IMG_5512IMG_5513

 

10 pensieri su “Blu relax

  1. Bravissima Mimma, hai fatto strabene! Anzi, mi hai ispirato, avrei bisogno di farlo anche io al più presto! Il posto è stupendo, mi viene nostalgia dell’estate a vedere le foto! Un bacio :**

    Mi piace

Rispondi

