MyBeautyBox – Novembre

Ormai da qualche anno anche in Italia abbiamo le box surprise ad abbonamento mensile, dal beauty passando per gli accessori, al life-style arrivando fino alle box contenenti cibo. Lo scopo di queste scatole è farci provare prodotti nuovi e acquistarli una volta finiti, se ci son piaciuti ovviamente. La nozione è semplice: per una certa cifra, sempre uguale ogni mese, si riceve una scatola contenente più prodotti che hanno un valore complessivo superiore al prezzo pagato.

Ero indecisa su quale box scegliere ma poi ho optato per MyBeautyBox (14euro) , con la coscienza che ci sono mesi che può andar bene ed altri peggio. Ed ecco che a fine novembre è arrivata la mia prima beauty box.

 

20151125_141126.jpg

 

Ecco in ordine cosa mi è piaciuto di più:

20151125_141547.jpg

 

1: Olio Viso/capelli/corpo Caudaliè: Un olio nutriente e profumato, lo uso di sera massaggiandolo sul viso dopo la mia routine di dèmaquillage. In profumeria costa 27 € nella versione full size.

2: Crema spalmabile al cioccolato Venchi: Che ne parliamo a fare… l’ho finita a cucchiaiate!

20151125_141332.jpg

 

3. Rossetto biologico Helan: Il colore mi piace molto, la texture è morbida da stendere. 100% componenti naturali come il burro di karitè .

Costo 14.50 euro

 

20151125_141637.jpg

 

4. Profuma biancheria Mimosa: Sale profumato da deporre nei cassetti o armadio all’aroma di arancia e cannella. Prezzo 2.50 €

 

20151125_141446.jpg

 

 

5:  Fedua Vernici : Smalto effetto gel a lunga tenuta,  non è un colore che uso. Prezzo 14€

20151125_141225.jpg

 

 

6: Aquolina dischetto effervescente per bagno: Gusto fragoline di bosco, stasera lo provo in vasca. Prezzo 2€

7. Eau de toilette Aquolina: flacone da borsetta, fragranza zucchero a velo, troppo dolce per i miei gusti, non lo userò. Prezzo flacone 10ml €10.90.

20151125_141523.jpg

 

8 e 9: Fria salviette struccanti: Anche se sono diverse e hanno azioni diverse non mi è piaciuto il ripetersi, bastava una confezione e l’altra sostituirla con  qualche altro prodotto, un tonico per esempio. 3.50€ la confezione da 20 salviette.

20151125_141356.jpg

 

10: Fing’rs nail art stickers: Non le userò mai. Sembrano i fantabrilli che, negli anni ’90,  si trovavano nelle confezioni dei sofficini (Gusto personale). Sei bustine 4.90€

 

20151125_141600.jpg

 

Come avete potuto leggere alcuni di questi prodotti non mi hanno entusiasmata, la prima cosa che ho pensato è stata “Non rinnoverò il mio abbonamento”. Ma poi la curiosità sta prendendo il sopravvento e sono indecisa se prendere la MyBeautyBox di dicembre, o se cambiare e passare alla glossybox o alla sugarbox. Vi farò sapere. A proposito voi ne conoscete altre?

 

 

 

 

12 pensieri su “MyBeautyBox – Novembre

Rispondi

